Rivelati i nuovi personaggi di Hi Score Girl Extra Stage

Mentre una seconda stagione di Hi Score Girl non è stata ufficialmente ancora confermata, in rete sono approdate le immagini dei nuovi personaggi di Hi Score Girl Extra Stage, gli attesi nuovi episodi dell’anime che debutteranno in home video (e su Netflix) il prossimo 20 marzo.

Ecco i nuovi personaggi che saranno introdotti in Hi Score Girl Extra Stage, i nuovi episodi dell’anime tratto dal manga di Rensuke Oshikiri in arrivo su Netflix a marzo

Grazie all’annuncio del cast giapponese gli possiamo dare un’occhiata direttamente qui sotto, anche se un primo sguardo avevamo già potuto darglielo nel teaser trailer diffuso online lo scorso mese di dicembre:

Insieme agli episodi debutterà anche un nuovo manga di otto pagine realizzato dal creatore della serie, Rensuke Oshikiri, nonostante la storia si fosse già conclusa lo scorso 25 settembre.

Hi Score Girl

Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, su Netflix è disponibile tutta la prima stagione di Hi Score Girl doppiata in italiano. La storia segue le vicende di Haruo Yaguchi, un gamer che, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, vive il boom delle sale giochi e passa le giornate a giocare prevalentemente ai picchiaduro come Street Fighter (ma i riferimenti ai videogiochi di quegli anni non si sprecano). Roba da nerd nostalgici e un po’ romantici insomma.

Avete già visto Hi Score Girl? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ANN

Leggiamo altro?
hayao miyazaki
Hayao Miyazaki: disponibile online, gratis, un documentario sul grande maestro