Pokémon 2019 per Nintendo Switch: l’annuncio sarebbe imminente

A quanto pare, molto presto, avremo notizie sui nuovi titoli Pokémon 2019 per Nintendo Switch.

Un cinguettio affidato a Twitter ha rivelato che presto avremo notizie sui nuovi titoli Pokémon 2019 per Nintendo Switch

L’utente Twitter @muguwus ha cinguettato un breve messaggio che sembra non lasciare adito a dubbi: “Pokémon in arrivo“.

Ma perchè dovremmo credergli?

Perchè dare retta alle parole di un signor nessuno, preso a caso dall’Internet?

La risposta è più semplice di quanto sembri perchè, tale “signor nessuno” ha predetto, con un vari tweet datati 11 febbraio, tutti i giochi che sarebbero stati presentati al Nintendo Direct svoltosi due giorni dopo.

Da Mario Maker 2 al remake di Zelda, passando per Mortal Kombat e Assassin’s Creed, Mug li ha azzeccati tutti, uno dietro l’altro.

Anche tirando ad indovinare, è davvero difficile credere che sia stata solo fortuna e, per quanto vorremmo prendere con le pinze le dichiarazioni di questo utente, dobbiamo riconoscergli comunque una certa affidabilità.

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per vedere se il buon Muguwus ha avuto di nuovo ragione, nella speranza che non sia un burlone che vuol prendersi gioco dei fan, impazienti di avere informazioni sui nuovi titoli Pokémon, annunciati addirittura all’E3 del 2017.

Siete come me tra coloro che sono impazienti di mettere le mani su Pokémon per Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Potrebbe piacerti anche