Dune: Kyle MacLachlan commenta il nuovo film di Denis Villeneuve

Kyle MacLachlan Dune

Mentre il cast di Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve tratto dal romanzo di Frank Herbert, si arricchisce ogni giorno di nuove star di Hollywood, Kyle MacLachlan, l’attore che interpretò Paul Atreides nel film cult del 1984, ha voluto commentare il nuovo progetto in cantiere.

Dune

Kyle MacLachlan ha rivelato durante un’intervista la sua opinione sul nuovo film di Dune a cui sta lavorando il regista Denis Villeneuve

Il film di David Lynch fu un vero e proprio flop al botteghino ma nel tempo è diventato un cult del genere fantascientifico, nonostante i numerosi tagli apportati dalla sceneggiatura al romanzo originale del 1965. MacLachan lo sa bene, come ha ricordato nell’intervista rilasciata a AM to DM in occasione della promozione di High Flying Bird:

“Sono curioso di vedere cosa accadrà, Denis Villeneuve sta mettendo insieme un cast grandioso, sono tutte persone di talento.Gli auguro buona fortuna e sono sicuro che farà un ottimo lavoro. D’altronde è un regista fantastico. Io sono un nerd del romanzo, l’ho letto per la prima volta quando avevo 15 anni, lo conosco molto bene. Ci sono tre parti che potrebbero diventare altrettanti film ma lasceresti molte cose fuori lo stesso”.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con MacLachlan? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!