Spider-Man: Un Nuovo Universo – Ecco una clip esclusiva dedicata a Spider-Ham!

Spider-Man: Un Nuovo Universo spider-ham

La notte degli Oscar si avvicina e, con essa, la speranza trepidante che quel capolavoro di Spider-Man: Un Nuovo Universo vinca la meritata statuetta dorata.

Nel frattempo, un’altra attesa consuma i nostri cuori di Ragno-Fan: quella per l’uscita della Steelbook Limited Edition di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Ecco una clip esclusiva di Spider-Ham contenuta nell’attesa edizione home video Spider-Man: Un Nuovo Universo

Il supereroe fessipede, doppiato in patria da John Mulaney, ci dà un assaggio di quello che sarà un vero e proprio cortometraggio a lui dedicato, contenuto nella versione home video del film su Miles Morales e compagnia arrampicante e che si intitolerà: Spider-Ham: Caught in a Ham.

Nella steelbook Blu-ray (sarà disponibile anche una versione dvd ed una in 4k) saranno presenti oltre 90 minuti di contenuti speciali, una vera festa per tutti noi fan che desideriamo sapere tutto, ma proprio tutto, sul processo creativo che ha portato ad un così straordinario film (mi è piaciuto davvero tanto, si capisce?).

Ma non è tutto: all’interno delle special features previste, avremo anche modo di scatenarci in una caccia all’easter egg segreto, così come di ritrovarci ancora una volta con le pupille annacquate a “causa” di un ulteriore omaggio a Stan Lee e Steve Ditko.

Non resta quindi che sedersi ed aspettare pazientemente l’uscita dell’edizione home video di Spider-Man: Into the Spider-Verse che, stando ad Amazon, dovrebbe uscire il 10 aprile 2019.

E voi? State aspettando trepidanti l’arrivo nelle vostre case di Miles e soci? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: EW