Ecco i set LEGO di Toy Story 4 presto in arrivo nei negozi

LEGO Toy Story 4

Le prime immagini dei set LEGO di Toy Story 4 sono approdate online.

Le immagini mostrano i set con le minifigure di Woody (Tom Hanks), Buzz Lightyear (Tim Allen), Jessie (Joan Cusack), Rex (Wallace Shawn), Little Green Men (Jeff Pidgeon), il nuovo arrivato Ducky (Keegan-Michael Key), Bunny (Jordan Peele) e il ritorno Bo Peep (Annie Potts).

Purtroppo, sembra che tutti i set mostrati finora siano molto semplici. Dategli uno sguardo qui sotto:

Presente nei set è anche l’auto RC data via da Andy in Toy Story 3, ma che sappiamo tornerà in Toy Story 4 grazie ad una recente clip del film.

Trama, dettagli e data d’uscita di Toy Story 4

Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini.

Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno.

Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi “spazzatura” e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita.

Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli.

Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un’amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada.

Tra i due giocattoli non c’è più l’affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti.

L’arrivo di Toy Story nei cinema è atteso per il prossimo mese di giugno ma per l’Italia non è stata ancora fissata una data precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Ecco in video i nuovi modelli di iPhone 11 rivelati da Apple