LEGO Toy Story 4

Ecco i set LEGO di Toy Story 4 presto in arrivo nei negozi

Le prime immagini dei set LEGO di Toy Story 4 sono approdate online.

Le immagini mostrano i set con le minifigure di Woody (Tom Hanks), Buzz Lightyear (Tim Allen), Jessie (Joan Cusack), Rex (Wallace Shawn), Little Green Men (Jeff Pidgeon), il nuovo arrivato Ducky (Keegan-Michael Key), Bunny (Jordan Peele) e il ritorno Bo Peep (Annie Potts).

Purtroppo, sembra che tutti i set mostrati finora siano molto semplici. Dategli uno sguardo qui sotto:

Presente nei set è anche l’auto RC data via da Andy in Toy Story 3, ma che sappiamo tornerà in Toy Story 4 grazie ad una recente clip del film.

Trama, dettagli e data d’uscita di Toy Story 4

Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini.

Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno.

Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi “spazzatura” e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita.

Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli.

Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un’amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada.

Tra i due giocattoli non c’è più l’affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti.

L’arrivo di Toy Story nei cinema è atteso per il prossimo mese di giugno ma per l’Italia non è stata ancora fissata una data precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Al SDCC 2019 arrivano le Barbie degli X-Men