Cambiare squadra in Pokémon GO? Un nuovo strumento presto lo renderà possibile

Pokemon GO

Sul mercato mobile da ormai più di due anni, Pokémon GO ha visto l’introduzione di centinaia di pokémon, lotte tra allenatori e tante altre funzionalità richieste a grande voce dalla florida comunità che si è creata attorno al titolo. Tra queste, però, manca ancora una cosa: la possibilità di cambiare squadra in Pokémon GO.

Avete sempre desiderato cambiare squadra in Pokémon GO? Un leak di un nuovo strumento rivela che presto sarà possibile farlo

Dopo la scelta iniziale, infatti, i giocatori non sono più in grado di cambiare il team scelto, rimanendo legati per sempre ad una delle tre squadre presenti nel gioco di Niantic: Blu, Rossa e Gialla.

Un recente leak, tuttavia, potrebbe aver rivelato che presto le cose cambieranno. Uno dei più esperti dataminer del gioco, Chrales, ha infatti scoperto l’esistenza di uno strumento che permetterà il cambio della squadra in Pokémon GO.

La sua descrizione è piuttosto dettagliata e spiega che lo strumento in questione, che probabilmente approderà nel gioco con una delle prossime patch, potrà essere acquistato nello store in-game solamente una volta ogni 365 giorni, per limitarne l’abuso da parte degli allenatori.

Se avete sempre sognato di raggiungere i vostri amici in un’altra squadra, presto potrete realizzare il vostro desiderio.