Apex Legends – I dataminer scoprono due nuovi personaggi: Octane e Wattson

apex legends

Apex Legends è il fenomeno videoludico del momento (avete già letto la nostra recensione?) e, dopo aver conquistato oltre 25 milioni di utenti in una manciata di settimane, sembra pronto a rivelare nuove sorprese.

Apex Legends

Secondo i dataminier, Respawn potrebbe presto annunciare due nuovi personaggi di Apex Legends

Dopo aver scovato degli indizi riguardanti le attese modalità di gioco “Solo” e “Duo”, i dataminer hanno rivelato che Respawn Entertainment sarebbe pronta a buttare nella mischia due nuove leggende che si uniranno ai personaggi di Apex Legends.

All’interno di alcuni file audio dell’acclamato Battle Royale, sono stati trovati diversi effetti sonori che sembrano appartenere a due nuovi personaggi mentre usano le rispettive abilità.

Stando alle rivelazioni dei dataminer le due nuove leggende si chiamerebbero Octane e Wattson.

La formattazione dei file presi in considerazione mostra prima i nomi delle probabili new entry e poi l’abilità loro associata.

A quanto pare, Octane dovrebbe disporre di una sorta di abilità stimpack con effetti di potenziamento, mentre Wattson si servirà di una Tesla Trap, skill perfettamente a tema con il suo nome.

Ovviamente si tratta solo di ipotesi legate a questo tipo di ricerche all’interno del codice di un videogioco; la presenza di queste righe di programmazione potrebbero semplicemente riferirsi a successive implementazioni anche se, in tanti, cominciano a sospettare che la distribuzione dei primi Battle Pass prevista per marzo possa rivelarsi l’occasione del debutto dei due personaggi.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook