Divinity Original Sin 2: disponibile la traduzione in italiano

Se siete appassionati di giochi di ruolo, non potete non aver giocato Divinity Original Sin 2, l’acclamato RPG uscito ormai nel Settembre del 2017, lodato soprattutto per la grande libertà che veniva data al giocatore e alla incredibile scrittura narrativa.

Purtroppo, è sempre stato disponibile fin dal’uscita in quasi tutte le lingue possibili ed immaginabili… tranne l’italiano. Ma ora le cose sono cambiate, perché è disponibile da pochissimo una patch che rende disponibile anche la nostra lingua all’interno del gioco!

I ragazzi del Tiger Team di RPG Italia hanno realizzato una mastodontica patch per Divinity Original Sin 2 che tradurrà il gioco in italiano, ed è già disponibile ufficialmente con l’ultimo aggiornamento del gioco.

Ciao a tutti! Abbiamo alcune buone notizie per i nostri giocatori italiani: d’ora in poi potrete giocare tutti nella vostra lingua principale! Prima di tutto, vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza. Abbiamo lavorato duramente con i nostri amici di TIGER – Gruppo Traduzioni Amatoriali per fornire questa localizzazione. Potete stare certi che hanno messo tutto il loro amore in questo progetto, in quanto il team TIGER è un grande fan di Divinity: Original Sin 2, quindi è stata una questione personale per loro.

La gigantesca patch, realizzata dal gruppo amatoriale del Tiger Team di RPG Italia è stata addirittura riconosciuta dai Larian Studios, creatori di Divinity Original Sin 2, e verrà resa disponibile semplicemente aggiornando il gioco, su tutte le piattaforme (PC, XBox One e PS4).

E voi siete pronti a tornarci a giocare?

Fonte: Steam

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...