Code 8: prima clip del film sci-fi finanziato su Indiegogo

Code 8

Sono passati ormai tre anni dall’annuncio che Code 8, il film sci-fi dei cugini Stephen Amell (Arrow) e Robbie Amell (The Flash) finanziato su Indiegogo, avrebbe visto effettivamente la luce.

Ecco la prima clip di Code 8, il film sci-fi dei cugini Amell finanziato con una campagna crowdfunding

La campagna di crowdfunding fu ampiamente superata, andando ben oltre le aspettative e, adesso, possiamo dare una prima occhiata alla pellicola grazie alla clip della durata di 1 minuto.

Il video, intitolato “Psyke Raid” e visibile qui sotto, ci mostra una squadra di agenti di polizia che irrompono in un complesso di appartamenti e, come ci si potrebbe aspettare, le cose sfuggono presto di mano.

https://twitter.com/RobbieAmell/status/1095730043022565376

Trama di Code 8

Code 8 è ambientato in un mondo in cui il 4% della popolazione possiede, fin dalla nascita, diverse capacità soprannaturali.

Piuttosto che vivere una vita da supereroi o miliardari, la maggior parte di questi individui superdotati si trovano ad affrontare problemi comuni come discriminazione, indigenza che sfociano nella criminalità.

Connor Reed, interpretato dalla star di The Flash Robbie Amell, è un giovane con poteri che si arrabatta per poter pagare le cure mediche della madre malata.

Per riuscire a guadagnare i soldi necessari, si unisce a una gang criminale guidata da Garrett, interpretato da Stephen Amell (Arrow).

L’attore di Fast and Furious Sung Kang interpreterà del componente di un’unità di polizia militarizzata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant