Veicoli in Apex Legends? Presto potrebbero fare il loro debutto nel gioco

apex legends

Veicoli in Apex Legends. È questo il nuovo aggiornamento che potrebbe fare il suo debutto nell’acclamato battle royale di Respawn Entertainment, come scoperto da ApexGameInfo in queste ore.

Nel codice del gioco sono già presenti i riferimenti ad un veicolo: l’hoverbike. È in arrivo il primo veicolo di Apex Legends?

Un “Hoverbike” potrebbe infatti essere introdotta all’interno dell’unica mappa ora presente nel gioco, King’s Canyon, con il veicolo che al momento sembra essere utilizzato dal team di sviluppo del gioco.

https://twitter.com/ApexGameInfo/status/1095723475090751488

Nel corso della partita potremo essere presto in grado di cavalcare l’hoverbike, recuperandola da alcune zone di spawn come già accade per il resto dell’equipaggiamento e come indicato dal codice rivelato attraverso il tweet.

Ovviamente è anche possibile che, nonostante la sua presenza all’interno del codice di gioco, un simile veicolo possa non vedere effettivamente la luce in Apex Legends che, grazie a zipline e palloni aerostatici, offre già una certa mobilità all’interno della mappa per i giocatori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!