The Witcher: i fan cercano di decifrare lo script dello show apparso sul web

henry cavill The Witcher

Qual’è una delle serie più attese dei prossimi mesi?

Facile: The Witcher.

La produzione di Netflix basata sui romanzi dello scrittore Andrzej Sapkowski è da mesi ormai al centro dell’attenzione, tra polemiche, anticipazioni e rumor vari.

Un confuso script di The Witcher, l’attesa serie TV di Netflix, appare su internet con i fan intenzionati a decifrarlo

A fare notizia, oggi, è la rivelazione che su Reddit sarebbe comparso del materiale preso direttamente dagli script degli otto episodi che compongono la serie.

Quanto mostrato non aiuta a comprendere molto della storia, e come potete vedere dall’immagine qui sotto solo alcune parole, evidenziate in rosso, risultano comprensibili.

Many words from the script has been figured out, please help us to find the rest! from r/netflixwitcher

L’immagine però ha innescato una sorta di “caccia alle parole”, a cui ogni fan è invitato a partecipare con il proprio contributo, con la speranza di  riuscire a decifrare completamente le pagine dello script spuntate sul web.

Se volete andare oltre a quello che sappiamo di The Witcher, condannandovi al rischio di spoiler, continuate a seguire la discussione su Reddit, chissà che anche il resto dello script non venga decifrato!

Per i meno curiosi, l’attesa dovrà durare sino all’arrivo di The Witcher su Netflix!

Quello che sappiamo della serie TV The Witcher

Ad oggi sappiamo che la serie TV vedrà la partecipazione di Henry Cavill come protaonista nei panni di Geralt di Rivia, e dello stesso autore Andrzej Sapkowski.

Fossi in Netflix non sarei troppo tranquillo della presenza dello scrittore, visto come il buon Sapkowski si è rivoltato contro CD Projekt RED, i creatori della saga videoludica dello strigo, per una venale questione di soldi.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.