Star Wars: Episodio IX, le riprese sono terminate. L’annuncio in un’emozionante foto

Sono ufficialmente terminate le riprese di Star Wars: Episodio IX, l’ultimo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari che, attraverso un tweet di J.J. Abrams, ha congedato il cast con un’emozionante fotografia dal set.

J.J. Abrams annuncia la fine delle riprese di Star Wars: Episodio IX, attraverso una fotografia ed un tweet in cui ringrazia i suoi collaboratori

Sembra impossibile, ma oggi sono terminate le riprese di Episodio IX. Non esiste un modo adeguato per ringraziare questi magici troupe e cast. Sarà sempre debitore nei vostri confronti

La fine delle riprese significa anche l’inizio della post-produzione del film, che lo porterà sempre più vicino alla data d’uscita della pellicola nelle sale fissata per il prossimo mese di dicembre.

Per poter ammirare un primo trailer, invece, sembra proprio che dovremo attendere la prossima Star Wars Celebration, in arrivo nel mese di aprile.

Nel cast del film saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...