Arriva Ectotron, la Ecto-1 versione Transformers!

Manuel Enrico Di Manuel Enrico 2 Min di lettura

Proprio quando pensavo che l’incontro dei Transformers con Star Trek fosse la massima gratificazione del mio animo nerd, ecco che oggi scopro che Hasbro ha deciso di andare ancora oltre. Impossibile? Allora come possiamo definire Ectotron, la Ecto-1 versione Transformers?

La Ecto-1 dei Ghostbuster diventa un Transformers, fate largo a Ectotron!

Avete letto bene: Ecto-1 versione Transformers! La celebre autovettura dei Ghostbusters originali, di cui ora attendiamo con ansia il terzo capitolo al cinema, è stata al centro della recente edizione del New York City Toy Fair.

Hasbro, la detentrice dei diritti sui metallici Autobots, ha infatti presentato una nuova action figure dedicata alla versione trasformabile della amatissima automobile, che ovviamente anche un nome da vero Autobot: Ectotron!

Nella sua versione automobile, Ectotron misura circa 20 centimetri, ed in soli 22 passaggi può assumere la sua forma robotica, che considerando le trasformazioni dei recenti modelli Transformers non sono nemmeno troppi.

All’interno di Ectotron non potremo far sedere dei modellini di Peter, Ray, Egon e Winston, ma non può esistere un prodotto dei Ghostbuster senza la amorevolmente viscida presenza di Slimer! Sarà infatti il verdognolo fantasmino ad accogliere i possessori di Ectotron  nel ricordo delle avventure dei Ghostbuster.

ectotron 2

Ora frenate l’entusiasmo e mettete i via i vostri soldi, Ectotron sarà in vendita presso i GameStop americani a partire dal prossimo giugno, al prezzo di quaranta dollari. Non si sono ancora notizie in merito ad un suo potenziale arrivo nella nostra Italia, ma questa meraviglia è pre-ordinabile online anche sul sito di Hasbro.

Condividi questo articolo