Wizards Unite

Uno snaso è il protagonista del trailer di Wizards Unite, il nuovo gioco dai creatori di Pokémon GO

Wizards Unite, il nuovo gioco dai creatori di Pokémon GO, oltre ad Harry Potter abbraccerà anche la nuova saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli, come rivelato dal nuovo trailer del gioco in cui compare uno snaso.

Uno snaso è al centro del nuovo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il nuovo gioco in realtà aumentata dai creatori di Pokémon GO

Il piccolo animale arraffa-oro è infatti il protagonista del nuovo filmato, che lo mostra bloccato all’interno di una di quelle macchinette da sala giochi in cui (noi babbani) siamo soliti buttare dentro gettoni e non monete d’oro. Forse avrà fatto indigestione?

Potete dargli un’occhiata qui sotto, in attesa di scoprire quando il gioco debutterà sui nostri smartphone (sappiamo che sarà nel 2019 ma non abbiamo ancora una data precisa):

Harry Potter: Wizards Unite è il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di Harry Potter di tutto il mondo.

L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.

Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, il titolo fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Luigi’s Mansion 3 ha finalmente una data d’uscita