Human: Fall Flat arriverà su dispositivi mobili

Human: Fall Flat

505 Games e Curve Digital hanno annunciato che uniranno le forze per portare su smartphone e tablet Human: Fall Flat, il divertentissimo titolo 3D/platform/puzzle attualmente disponibile solo su PC e console.

Human: Fall Flat arriverà anche su smartphone e tablet

La partnership tra i due publisher indie permetterà anche agli appasionati di videogiochi su smartphone e tablet di godere di un videogame dal successo strepitoso.

Human: Fall Flat, originariamente sviluppato da No Brakes Games per le piattaforme PC e console, si è rivelato un grandissimo successo mondiale.

In questo divertentissimo titolo 3D/platform/puzzle i giocatori, da soli o in co-op con gli amici, sono impegnati a risolvere, con l’ingegno e sfruttando le leggi della fisica, degli enigmi in ambientazioni sempre più complesse.

Neil Ralley, Presidente di 505 Games, ha parlato della possibilità di raggiungere molti più giocatori con la versione mobile del gioco:

505 Games è felice di mettere a disposizione di Curve Digital il suo vasto know-how nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi per dispositivi mobile per permettere a Human: Fall Flat di poter raggiungere un’audience ancora più vasta.

Grazie all’esperienza che abbiamo maturato con le versioni smartphone e tablet di Terraria e di altri titoli, sappiamo come ottimizzare e mantenere intuitivo il gameplay di videogiochi originariamente sviluppati per PC e console.

Alla dichiarazione di Ralley è seguita poi quella di Dominic Wheatley, CEO di Curve Digital:

Curve ha totalizzato più di 5 milioni di copie vendute di Human: Fall Flat su PC e console, siamo felici di poter collaborare con 505 nella realizzazione della versione mobile di questo videogioco. La grande esperienza accumulata da questo publisher con titoli di grande successo per smartphone e tablet è fondamentale per questo progetto.

Attualmente le versioni mobile di Human: Fall Flat sono in lavorazione presso gli studi di Codeglue, gli stessi sviluppatori che hanno realizzato il porting su mobile di Terraria.

Ulteriori informazioni a riguardo sono disponibili sul sito ufficiale di Human: Fall Flat.