Lost Legends: in arrivo una nuova espansione per Descent

Fantasy Flight Games ha annnunciato, con un comunicato sul suo sito ufficiale, una nuova espansione per Descent: Viaggi nelle Tenebre, che si chiamerà Lost Legends.

Lost Legend introdurrà nuove opzioni di gioco e le 8 nuove classi ibride

L’espansione aggiungerà nuove opzioni di classe per i giocatori, tra cui due classi standard e otto classi ibride: Avenger, Truth Seer, Trickster, Lore Keeper, Raider e Soul Reaper. Le classi ibride consentiranno a un eroe di un archetipo di scegliere una seconda classe di un archetipo diverso espandendo ulteriormente le opzioni di gioco.

Gli eroi di Terrinoth assumono molte forme e dimensioni. Dagli stoici guerrieri che guidano la carica ai potenti maghi che sfruttano il potere dei frammenti delle rune per evocare potenti magie e sconfiggere i loro nemici. Le tue avventure di Descent: Journeys in the Dark ti hanno visto incarnare una miriade di classi diverse, e ora nuove scelte ti attendono!

Fantasy Flight Games è orgogliosa di annunciare Lost Legends, un nuovo pack di espansione per Descent: Journeys in the Dark, ideato e prodotto internamente da Fantasy Flight Games!

Lost Legends include nuove classi per i giocatori che si avventurano nel buio, tra cui due nuove classi standard e otto nuove classi ibride, creando centinaia di nuove combinazioni di eroi e classi da scoprire mentre continui le tue avventure in Terrinoth!

Il prezzo fissato per la nuova espansione di Descent: Viaggi nelle Tenebre è di 12,95 dollari ed i preordini sono già aperti sul sito web ufficiale della casa editrice.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.