Frozen 2: online il primo teaser trailer dell’atteso sequel!

Frozen 2

Dopo esser stati trollati da Ralph in occasione del suo nuovo lungometraggio, Disney ha finalmente diffuso online il primo teaser trailer di Frozen 2, l’atteso sequel che porterà sui grandi schermi una nuova avventura di Elsa ed Anna (ma anche tutti gli altri, ovviamente).

È online il primo teaser trailer di Frozen 2, il sequel dell’acclamato film d’animazione Disney in arrivo il prossimo mese di novembre

In molti si chiedevano quando il trailer avrebbe debuttato online, considerato che il film arriverà nelle sale cinematografiche già il prossimo 22 novembre. La risposta è oggi, e qui sotto potete dargli un’occhiata:

Per vederlo in Italia dovremo invece attendere fino a dicembre, quando il film uscirà nei cinema con il nome di Frozen 2: Il Segreto di Arendelle.

Ancora non si sa nulla sulla trama del film, anche se, ad un primo sguardo, tutto sembra avere un tono più dark rispetto al lungometraggio originale del 2013.

Qui sotto, inoltre, è possibile ammirare il primo poster ufficiale della pellicola, diffuso online in concomitanza con il trailer pochi minuti fa:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!