La Wave IV porterà ben 9 espansioni nell’universo di Star Wars: X-Wing

L’universo di Star Wars: X-Wing è pronto ad ingrandirsi di nuovo, a meno di un anno dall’uscita della seconda edizione del famoso gioco da tavolo edito da Fantasy Flight Games, sono già numerose le espansioni in commercio ma l’editore non ha intenzione di fermarsi qui.

L’editore americano infatti aperto, direttamente sulla sua pagina ufficiale, i preordini per le espansioni della Wave IV, che questa volta saranno ben nove!

La Wave IV di Star Wars: X-Wing porterà espansioni per quasi tutte le fazioni, portando forze fresche alle battaglie per il predominio universale

Dalle Guerre dei Cloni al conflitto tra la Resistenza e il Primo Ordine, le battaglie spaziali di X-Wing™ comprendono ora ogni epoca della saga di Star Wars. Che tu stia combattendo per l’Alleanza Separatista o l’Impero Galattico, le maree di tutti questi conflitti potrebbero attivare le azioni di ogni singolo pilota stellare. Ora, nuovi combattenti sono stanno per rafforzare gli squadroni coinvolti in questi monumentali scontri. Fantasy Flight Games è orgogliosa di annunciare una ondata di nove espansioni per X-Wing!

Che siate degli imperiali o dei ribelli, di nuova o di vecchia data, qualsiasi sia la trilogia a cui siete più affezionati avrete finalmente le vostre nuove navi.

Infatti, fatta esclusione per la fazione “Feccia e Malvagità”, ciascuna fazione potrà espandere le sue flotte e, finalmente, arriveranno i tanto attesi Decimator ed il Millennium Falcon di Han Solo e Chewbecca (quello di Lando, lo ricordiamo, è già disponibile da tempo grazie alla Wave I).

Ecco la lista di tutte le navi che saranno rese disponibili con la Wave IV di Star Wars: X-Wing:

  • Royal Starfighter N-1 di Naboo
  • Hyena Droid Bomber
  • Nave da trasporto della Resistenza
  • TIE Silencer
  • Millennium Falcon
  • Ala-B
  • VT-49 Decimator
  • TIE Fighter

Oltre a queste navi verranno poi messi a disposizione I nuovi righelli misuratori in edizione deluxe. Potete preordinare tutto questo direttamente dalla pagina ufficiale dell’editore, l’uscita ufficiale nei negozi è invece prevista fra aprile e giugno 2019.

Personalmente, spero non arrivino troppo a ridosso di Outer Rim, altrimenti rischio di veder svanire interamente ed in poche ore tutto il mio stipendio!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.