La terza stagione di Westworld non arriverà prima del 2020

Michele Vivante Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Mentre la seconda stagione dello show di HBO non ha convinto tutti i fan, la produzione della terza stagione di Westworld è partita con diversi problemi dilatando notevolmente i tempi e facendo slittare la sua data d’uscita.

Westworld 2

 

La terza stagione di Westworld ha ora una finestra di lancio prevista per il 2020. La produzione partirà il prossimo mese

Secondo il capo della programmazione del network, Casey Bloys, la sua uscita ora è prevista per il 2020, con il prossimo marzo indicato come mese di partenza per i lavori.

Un’attesa lunga, dovuta anche al fatto che alcuni set dello show, come quello di Sweetwater, dove avrebbero dovuto svolgersi alcune importanti riprese, sono stati parzialmente distrutti dall’incendio che ha devastato la California l’anno scorso.

Al momento si conoscono ancora pochi dettagli sulla terza stagione della serie, che sappiamo però vedrà l’ingresso nel cast di Aaron Paul, l’attore conosciuto principalmente per esser stato una delle star di Breaking Bad.

Cosa ne pensate? Seguirete anche la nuova stagione di Westworld quando arriverà su Sky? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TheWrap

Condividi questo articolo