Knightfall 2 si mostra nel primo full trailer ufficiale

Knightfall 2

History ha diffuso online il primo full trailer ufficiale di Knightfall 2, la seconda stagione del drama dedicato alla storia dei Cavalieri Templari che vedrà il debutto nello show anche dell’icona di Star Wars Mark Hamill.

Ecco il primo full trailer ufficiale di Knightfall 2

Il trailer, visibile qui di seguito, annuncia anche il debutto della sugli schermi statunitensi della serie TV che tornerà con la season two il prossimo 25 marzo.

Primi dettagli di Knightfall 2

Aaron Helbing (The Flash) avrà il ruolo di showrunner di questa nuova stagione, che vedrà l’arrivo nel cast anche di Tom Forbes e Genevieve Gaunt. Quest’ultima interpreterà Isabella, la figlia del Re Filippo e sorella del violento Principe Luigi, che sarà invece interpretato da Forbes.

Mark Hamill, che nella nuova stagione di Knightfall interpreterà Talus, un cavaliere rimasto prigioniero in mani nemiche per 10 anni che ora ha il compito di addestrare le nuove reclute in Terra Santa.

L’arrivo dei nuovi episodi di Knightfall è atteso “presto” su History Channel, nel corso del 2019.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione dello show Hostory? Siete pronti per tornare a combattere in Terra Santa? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!