Game of Thrones: HBO pubblica l’inno ufficiale dedicato ai fan dello show

game of thrones inno dedicato ai fan

Questo è quello che la gente fa per il trono!

In attesa della tanto agognata stagione conclusiva di Game of Thrones, l’acclamata serie TV tratta dalla saga di romanzi Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, HBO ha voluto ringraziare i fan dello show dedicando loro l’inno ufficiale composto dalle più svariate performance da parte degli appassionati.

HBO ha pubblicato un video dell’inno ufficiale di Game of Thrones, realizzato utilizzando varie performance dei fan della serie TV

Ogni canzone, ogni foto, ogni travestimento, ogni celebrazione, ogni capolavoro, tutto viene fatto per il trono e, nell’originale video che segue, potete ammirare quello che i fan di Game of Thrones, di tutto il mondo, sono riusciti a realizzare ispirandosi alla propria serie TV preferita.

Si va da una cosplayer di Daenerys che addenta un “dolce” cuore sanguinante, alle sculture, ai disegni, ai dipinti e ai tatuaggi, passando per performance musicali con chitarre, violini e altri strumenti.

Insomma un bellissimo medley di immagini e suoni di quello che è Il Trono di Spade per il suo pubblico: una continua fonte di ispirazione.

E voi, cosa farete per il Trono? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Vi ricordo che l’ottava stagione de Il trono di Spade debutterà sugli schermi il prossimo 14 aprile.

Fonte: Comicbook