Avengers: Endgame, la nuova sinossi anticipa l’arrivo di Captain Marvel

Avengers: Endgame

Finalmente, dopo mesi di attesa e ricerca di ogni possibile indizio nei trailer e negli spot di Avengers: Endgame pubblicati finora, Captain Marvel “appare” al fianco dei Vandicatori nella nuova sinossi del film dei fratelli Russo.

Nella nuova sinossi di Avengers: Endgame arriva il momento di Captain Marvel

Come potete leggere qui di seguito, toccherà agli Avengers superstiti chiedere l’aiuto dell’eroina interpretata da Brie Larson:

Le cose sulla terra sono molto gravi.

Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando gli Avengers in rovina.

Il semi-dio non farà altro che accrescere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo.

Quindi, senza poter avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono resistere e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto anche di Captain Marvel (Brie Larson).

Insieme, dovranno trovare un modo per riportare in vita i loro compagni defunti e sconfiggere Thanos oppure rassegnarsi a un’esistenza senza speranza di salvezza.

Dettagli e data d’uscita di Avengers: End Game

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Avengers: End Game debutterà sugli schermi cinematografici il 24 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Com’è il vostro livello di hype? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: WGTC