Nightmare Before Christmas: Disney sta pensando ad un sequel o ad un film in live action?

Nightmare before christmas

Sta facendo rapidamente il giro della rete la notizia riportata da MovieHole secondo la quale Disney starebbe pensando ad un remake in live action di Nightmare Before Christmas o, forse, ad un sequel vero e proprio.

Secondo recenti rumor, Dinsey starebbe valutando la realizzazione di un remake in live action di Nightmare Before Christmas (o forse un sequel)

In un periodo in cui l’azienda di Topolino sembra essere particolarmente concentrata sullo sviluppo di remake in live action dei suoi classici (a proposito, avete visto il genio di Aladdin interpretato da Will Smith?), non ci stupirebbe scoprire che anche il film in stop motion firmato dal regista Henry Selick potrebbe vedere l’arrivo di un lungometraggio con attori in carne e ossa (magari più ossa che carne, in questo caso).

Stando alla fonte molto affidabile del sito, Disney starebbe pensando di “fare qualcosa con Nightmare Before Christmas, probabilmente un sequel o un film in live-action“.

Nightmare Before Christmas

Ovviamente al momento si tratta solamente di un rumor che non ha trovato nessun’altra conferma in queste ore. Tuttavia sono anni che i fan chiedono a grande voce il ritorno di Jack Skeletron e, prima o poi, è probabile che Disney realizzerà davvero qualcosa di nuovo ambientato nell’universo della pellicola che, ormai, ha più di 25 anni sulle spalle.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un sequel di Nightmare Before Christmas? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!