Ice Cream Dice: ecco i primi dadi… al gusto di gelato e caramelle!

ice-cream-dice-set-dadi

Sta arrivando il momento di fare qualche tiro di dado… decisamente dolce! Ebbene sì, perché sulla piattaforma Kickstarter è sbarcato Ice Cream Dice con i suoi nuovi set di dadi ispirati ai gusti dei gelati e delle caramelle!

Kickstarter si tinge dei fantastici colori di Ice Cream Dice, i nuovi set di dadi che ricordano le caramelle e i più deliziosi gusti di gelato!

Avete mai pensato che i vostri dadi fossero sempre troppo seri? Ecco, è esattamente la stessa cosa che si è detto Marc Schubert, creatore di Ice Cream Dice e che ha recentemente portato il suo progetto su Kickstarter.

L’idea nasce dalla volontà di voler creare dadi divertenti e colorati che possano avvicinare tutti, anche i bambini, al gioco in maniera spiritosa.

Proprio per questo Marc ha pensato a nuovi dadi che ricordino nei colori il cioccolato, la crema, l’amarena, la frutta e lo zucchero filato. Dal set Orange Dream che unisce l’arancia alla crema, al coloratissimo Rainbow, fino ad arrivare a Your Favorite, un set di dadi che rappresenta benissimo i colori del cioccolato, del caffè e del caramello.

Il progetto di Ice Cream Dice è piaciuto così tanto a giocatori e appassionati che la campagna Kickstarter è stato un vero successo finanziato in meno di dieci ore dal suo rilascio.

Tutti i set sono tutt’oggi disponibili e possono essere acquistati come opachi o lucidi. I dadi, al termine della campagna, verranno spediti in tutto il mondo, quindi non ci sono proprio scuse per non comprare uno di questi nuovi set!

Sbirciando nel mio portadadi non si può di certo dire che manchino i colori, ma guardando i fantastici set di Ice Cream Dice sto pensando di incrementare la mia già consistente (anche troppo!) collezione.

Insomma, non resta che gusto scegliere! Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra!