Black Mirror: sembra che, prima o poi, uno spin-off di USS Callister vedrà la luce

Tra gli episodi di Black Mirror di maggior successo figura certamente USS Callister, dove, strizzando l’occhiolino a Star Trek, una simulazione in un videogioco diventava un incubo per alcune persone intrappolate al suo interno.

Nei mesi subito successivi al suo debutto su Netflix i fan avevano chiesto a grande voce una nuova storia ambientata in quel particolare universo, e numerose voci di corridoio affermavano che qualcosa in tal senso effettivamente si stesse muovendo dietro le quinte della serie.

black mirror callister 2

Jimmi Simpson, uno dei protagonisti di USS Callister, rivela che uno spin-off dell’episodio di Black Mirror potrebbe davvero diventare realtà

Ora anche Jimmi Simpson, uno dei protagonisti dell’episodio in questione, ha rivelato che il creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, parla in continuazione della possibilità di uno spin-off.

Ecco le parole rilasciate da Simpson a The Wrap:

Vi dico, ufficiosamente, che ne stiamo parlando in continuazione. Charlie mi ha detto di avere delle idee grandiose, si tratta del suo episodio preferito e che semplicemente vuole che continui a vivere. Quindi chissà, vedremo.

E quando Brooker gli ha rivelato le sue idee per un ipotetico spin-off, l’attore ha così replicato:

Ca**o sì! Ci sto!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un spin-off di USS Callister? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...