Aladdin: il nuovo trailer ITALIANO ci mostra il Genio di Will Smith in CGI!

Aladdin Will Smith Genio

È approdato online in queste ore il nuovo trailer in italiano di Aladdin, l’atteso remake in live-action del classico Disney del 1992.

Il nuovo trailer italiano di Aladdin ci mostra, per la prima volta, il genio blu in CGI di Will Smith in azione (ah, c’è anche Jafar)

Nel nuovo trailer possiamo dare un primo sguardo a Jafar (con una voce molto più soft di quanto non la ricordassi), a qualche sequenza già incrociata nella featurette ma, soprattutto, al Genio di Will Smith realizzato in CGI (un Will Smith blu in pratica).

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Il film debutterà nelle sale il 24 maggio 2019. È prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich con Marc Platt e Kevin De La Noy in veste di produttori esecutivi.

Alan Menken si è occupato della colonna sonora, che include nuove cover delle canzoni originali del film animato.

La pellicola, girata tra gli studios di Londra e il deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far rivivere la città di Agrabah; tra cui il direttore della fotografia Alan Stewart, la scenografa Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson.

Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento ad un’action movie frenetico e viscerale nella fittizia città Agrabah, il film è stato scritto da John August e dallo stesso Ritchie sulla base della celebre pellicola d’animazione Disney.

Il cast del film vede Will Smith nei panni del Genio della Lampada; Mena Massoud come l’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine; Marwan Kenzari nei panni di Jafar, il potente stregone; Navid Negahban a interpretare il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del principe Anders, il pretendente bello e arrogante; Numan Acar come Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT