My Hero Academia: Shonen Jump annuncia un “misterioso” evento dedicato all’anime

My Hero Academia

In pochissimi anni, My Hero Academia (Boku No Hero Academia, di Kohei Horikoshi) è diventato uno degli anime/manga più amati e seguiti al mondo.

Ecco che quindi qualsiasi iniziativa ufficiale dedicata al franchise nato dalla fantasia di Kōhei Horikoshi, attira immediatamente l’attenzione dei fan.

Con un Tweet, Shonen Jump anticipa un evento dedicato a My Hero Academia che si terrà a luglio

Tramite il proprio profilo Twitter, la rivista Weekly Shonen Jump che pubblica My Hero Academia, annuncia imminenti dettagli riguardanti un grande evento dedicato a MHA e chiamato (con cognizione di causa) Hero Fes, si dovrebbe tenere domenica 7 Luglio 2019, presso presso la Pacifico Yokohama National Convention Hall.

Inoltre, dalla pagina web di Shonen Jump apprendiamo poi che buona parte del voice cast originale dell’anime sarà presente all’evento e leggerà/interpreterà testi tratti dalle stagioni già andate in onda.

my hero academia cast vocale

Tra l’altro grazie questa immagine veniamo a conoscenza che: la doppiatrice di Uraraka ha la sua stessa pettinatura, Mineta è doppiato da una donna e la voce di Momo è…interessante quanto il personaggio.

Scherzi a parte, il sito annuncia anche che durante l’evento verrà mostrato un video musicale che accompagnerà le primissime, esclusive, immagini dell’attesa quarta stagione dell’anime.

Che dire, se sarete da quelle parti a luglio, non vedo perché non dovreste partecipare!

Quanto aspettate la quarta stagione dell’anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Rick e Morty Dungeons and Dragons
Rick e Morty: su Amazon spunta lo starter kit di Dungeons & Dragons!