Apex Legends: cosa sono e dove si trovano i Cimeli di Famiglia

Apex Legends

Apex Legends, il nuovo acclamato Battle Royale di Respawn Entertainment, come ogni altro videgame del suo genere, prevede vari oggetti utili e ricompense che i giocatori posso trovare all’interno del gioco, anche se i più ambiti tra questi bonus sono i Cimeli di Famiglia (Heirloom).

Scopriamo cosa sono i Cimeli di Famiglia di Apex Legends e dove è possibile trovarli

Si tratta di set molto ambiti contenenti skin, pose e intro che possono essere trovati all’interno degli Apex Pack e che possono rendere ancora più particolari e personali le leggende, oltre a collegarsi con la storia passata del gioco che, sappiamo, appartiene all’universo di Titanfall.

Attualmente l’unica leggenda che può beneficiare dei Cimeli di Famiglia è Wraith, con un set cosmetico composto, per l’appunto, da una skin per l’arma corpo a corpo, una posa del personaggio e un’intro; successivamente ne verranno aggiunti di nuovi dedicati alle altre leggende.

cimeli di famiglia apex legends

Questi oggetti bonus non sono facili da ottenere tanto che la stessa Respawn ha spiegato che giocatori hanno una probabilità di 1 su 500 di trovare i Cimeli all’interno degli Apex Pack.

I pack si possono acquistare nel negozio in-game con soldi reali, oppure riscossi come ricompensa successiva all’avanzamento di livello, fermo restando che è possibile ottenere un massimo di 45 Pack Apex, avanzando dal livello 1 al 100.

Quindi, bisogna sperare nella fortuna per riuscire a mettere le mani su questi oggetti, dato che non sarà possibile ottenerli in nessun altro modo, nemmeno con il crafting e, se sarete così fortunati da trovarli, non ne potrete ricevere altri finché non ne verranno aggiunti di nuovo nel gioco.

Apex Legends è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Avete già aperto gli Apex Pack? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook