Star Wars: Episodio IX – Ecco le prime immagini (leakate) dei protagonisti

Star Wars: Episodio IX

Dopo mesi di silenzio assoluto, rotto solo da quello spiritosone di Mark Hamill e da alcuni rumor riguardanti i Cavelieri di Ren, spuntano online le prime immagini e concept art ufficiali di Star Wars: Episodio IX, l’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari incentrata sulla famiglia Skywalker.

Spuntano online le prime immagini leakate dei protagonisti di Star Wars: Episodio IX

Un utente Reddit sconosciuto ha infatti pubblicato una serie di immagini leakate e, quindi, a bassa risoluzione, che ci permettono di dare una prima occhiata a diversi protagonisti dell’attesissima pellicola.

Si tratta di reference photo, come sono chiamate in gergo tecnico, riguardanti un alieno, un nuovo droide (che darà filo da torcere a BB-8), Richard Grant in uniforme del Primo Ordine, un soldato della resistenza, Dominic Monaghan vestito da ufficiale della Resistenza, Rey con un abito bianco, Kylo Ren e la sua maschera, Poe Dameron, Lando Calrissian e altro ancora.

Star Wars: Episodio IX

A quanto pare la fonte è abbastanza affidabile e, a meno di clamorose photoshoppate di massa, le immagini appaiono inedite e mai viste prima.

Cosa ne pensate? Quale di queste 17 immagini ha attirato di più la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!