Resident Evil 2: Cristina Scabbia dei Lacuna Coil è entusiasta del remake

Resident Evil 2 Remake ha conquistato pubblico e critica, diventando il punto di riferimento di ogni remake/reboot di titoli che ha fatto la storia dei videogame.

Resident Evil 2 Remake conquista anche Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil, che promuove il gioco di Capcom a pieni voti

Anche Cristina Scabbia, inconfondibile e straordinaria voce dei Lacuna Coil, ha voluto dire la sua sul nuovo videogame Capcom che ci ha regalato nuovamente il terrore di cui avevamo bisogno e che ci aveva conquistato 20 anni orsono.

Tramite un post sul proprio profilo Facebook, la rocker italiana ha promosso a pieni voti l’eccellente lavoro di Capcom che, a detta della stessa artista, è una vera “gemma”!

Sicuramente sapevate anche voi che stava arrivando ed eravate a conoscenza del fatto che sono stata una grande fan della saga da sempre; l’originale RE 2 mi ha fatto cagare addosso, ma questa nuova versione è incredibile!

Ovviamente è drasticamente migliorato graficamente rispetto all’originale (e questo era del tutto previsto, giusto?). Ma avevo il timore che Capcom non sarebbe stata in grado di catturare quella vena inquietante che mi ha fatto amare così tanto questo gioco.

Beh, Mr X è spaventoso da morire (e ti può inseguire praticamente ovunque … questa volta le porte chiuse non ti proteggono e… ragazzi…, quel rumore di passi!).

E anche se la maggior parte degli scenari sono cambiati qua e là rendendolo una sorta di nuova esperienza, ci sono alcuni momenti iconici che mi hanno catapultato indietro nel 1998.

Approvato approvato e approvato!

Grazie Capcom per una simile gemma!

Che dire, sono innamorato da sempre di Cristina Scabbia come artista e come donna e sapere che adora Resident Evil 2 l’ha resa ancora più meravigliosa ai miei occhi!

Non me ne voglia il nostro buon Federico che ci ha regalato il suo impeccabile e puntuale giudizio sul gioco ma se, stando agli ultimi rumor, dovessimo accogliere anche il Remake di Resident Evil 3, quasi quasi un tentativo di avere l’onore di far scrivere la recensione a Cristina io lo farei!

Staaarrrsss!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...