Apex Legends: un leak rivela che le modalità solo e duo saranno presto disponibili

apex legends

Apex Legends, con i suoi 10 milioni di giocatori nelle prime 72 ore di lancio, ha conquistato inaspettatamente il pubblico del mondo videoludico, tanto che la stessa Electronic Arts ne ha tratto importanti, e insperati, benefici economici.

I feedback positivi del nuovo battle royale di Respawn Games continuano ad attirare nuovi utenti che si dimostrano entusiasti del gioco e, al contempo, non vedono l’ora di nuovi aggiornamenti che possano includere nuove feature e migliorare ancor di più l’esperienza di gioco.

Un leak potrebbe aver scoperto che le modalità Solo e duos di Apex Legends arriveranno abbastanza presto

Una delle cose più richieste è la modalità Solo e, grazie ad un leak di questi minuti, sembra che sia tale che quella della partita in coppia (Duo mode) sarebbero già presenti in Apex Legends, in attesa di essere definitivamente “attivate” ed implementate.

Il profilo Twitter ApexUpdate ha infatti pubblicato uno stralcio del codice del gioco in cui è presente a una classe “#SOLO_MODE”.

La scoperta dei dataminer, quindi, farebbe presagire che le opzioni Solo e Duos Mode, presenti nella programmazione, potrebbero essere rese disponibili nelle prossime settimane/mesi.

Al momento Apex Legends (disponibile su PC, PS4 e XBOX) permette esperienze di gioco a gruppi di tre ma se questo leak ci ha visto davvero giusto, allora il battle royale di Respawn Games e Electronic Arts potrebbe cominciare seriamente a pensare di rivaleggiare con Fortnite.

Voi cosa ne pensate? Avete già avuto la vostra prima esperienza con il gioco? Quali sono le vostre impressioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook