the seven deadly sins

The Seven Deadly Sins: ecco il primo story trailer del gioco mobile ispirato all’anime

Tramite un post su Twitter è stato diffuso online il primo story trailer di The Seven Deadly Sins: Grand Cross of Light and Darkness (Netmarble’s Nanatsu no Taizai – Hikari to Yami no Grand Cross), il gioco di ruolo per dispositivi mobili ispirato all’anime basato sullo shonen manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki.

Ecco il primo trailer di The Seven Deadly Sins: Grand Cross of Light and Darkness, lRPG mobile ispirato al manga/anime di Nakaba Suzuki

Il video, che potete vedere qui di seguito, ci permette di dare una prima occhiata alla resa grafica del gioco rivivendo i primi momenti dell’anime, trasmesso da Netflix e giunto alla sua seconda stagione, che ha conquistato pubblico e critica.

Oltre alla pubblicazione del trailer, l’account Twitter ufficiale del gioco ha lanciato un contest riservato a tutti i follower: coloro che ritwitteranno il video tra oggi e il 12 febbraio, parteciperanno a una lotteria che metterà in palio uno shikishi (una sorta di cartoncino colorato e decorato) con l’autografo di Sora Amamiya, la doppiatrice giapponese di Elizabeth.

Colore che, invece, ritwitteranno il trailer tra il 25 febbraio e il 28 febbraio, saranno inseriti in un elenco che porterà all’estrazione di uno shikishi di Misaki Kuno, voce del maialino Hawk.

The Seven Deadly Sins: Grand Cross of Light and Darkness, il cui debutto originariamente era previsto nel corso del 2018, dovrebbe debuttare nella primavera di quest’anno.

Fonte: ANN

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Il Core Set 2020 di Magic: The Gathering è pronto per il suo debutto