Dragon Ball Super: Broly in anteprima al cinema, ecco dove e quando vedere il film prima di tutti!

Dragon Ball Super: Broly

L’attesa per Dragon Ball Super: Broly, il nuovo lungometraggio anime ispirato alla saga creata da Akira Toriyama che debutterà nei cinema italiani il 28 febbraio prossimo, si fa sempre più spasmodica.

Dragon Ball Super: Broly avrà quattro proiezioni in anteprima prima del 28 febbraio

Per alleviare questa “sofferenza”, Anime Factory e The Space Cinema hanno stretto un accordo decidendo di regalare quattro proiezioni in anteprima del film prima dell’arrivo ufficiale nelle sale italiane.

Il 20, 21 e 22 febbraio, a Milano, Roma e Napoli, i fan potranno assistere a Dragon Ball Super: Broly  prima di tutti gli altri e non solo, dato che alla proiezione saranno presenti i membri del cast di doppiaggio dell’edizione italiana.

L’evento però riserverà ai fan tante altre sorprese. Tra queste la possibilità di ricevere un mini poster della manifestazione da far autografare alla crew, oltre a farsi immortalare con la sagoma dei capelli di Broly per rendere speciali e memorabili le proprie foto prima e dopo la proiezione, condividendo i propri scatti utilizzando l’hashtag #Brolyzzati.

Dragon Ball Super: Broly in Anteprima nei The Space Cinema

Ecco dove e quando partecipare all’esclusivo evento durante il quale sarà possibile aggiudicarsi anche numerosi gadget

A partire da giovedì 7 febbraio, sul sito e sull’App di The Space Cinema, sono aperte le prevendite per aggiudicarsi un posto a questi imperdibili appuntamenti:

20 febbraio – Milano

  • The Space Cinema Odeon – Via Santa Radegonda, 8 (Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie – Ore 20.30: inizio proiezione);
  • The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72 (Ore 21.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie – Ore 22.30: inizio proiezione);

21 febbraio – Roma

  • The Space Cinema Parco De Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3 (Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie – Ore 20.30: inizio proiezione);

22 febbraio – Napoli

  • The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo (Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie – Ore 20.30: inizio proiezione).

Oltre alla visione, in anteprima, del film questi appuntamenti rappresentano un’occasione davvero unica per incontrare i doppiatori italiani e per vivere un’esperienza Dragon Ball a 360° grazie ai gadget che attendono tutti coloro i quali vorranno partecipare e riusciranno ad aggiudicarsi un posto nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio.

Scatena la tua Kamehameha andando sul sito o App di The Space Cinema per scegliere subito i posti che preferisci!

Trama di Dragon Ball Super: Broly

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.

Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile.

Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno.

Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.