Quanto conosci The Big Bang Theory? Scoprilo con il quiz di Infinity

The Big Bang Theory Time Machine

Fan di Sheldon, Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette è arrivato il vostro momento, l’occasione giusta per dimostrare al mondo intero la vostra conoscenza di The Big Bang Theory.

Infinity lancia The Big Bang Theory Time Machine, il quiz interattivo dedicato ai fan della serie TV

In occasione della messa in onda della dodicesima e ultima stagione dello show CBS con protagonisti i nerd più simpatici della storia della TV, Infinity lancia “The Big Bang Theory  Time Machine”,  il gioco con cui potrete mettere alla prova le vostre conoscenze delloa serie TV sfidando i vostri amici, nonché ripercorrere tutte le stagioni passate.

Vi ricordate l’episodio 14 della prima stagione quando Leonard vince un’asta online per un “modello” a grandezza naturale della Macchina del Tempo da “L’uomo che visse nel futuro” (The Time Machine)?

Bene, il gioco di Infinity permetterà a chiunque di sfruttare questa personale macchina del tempo per viaggiare attraverso le puntate che vi hanno fatto innamorare dei nerd più cool della storia.

Tirando la leva sarete catapultati ogni volta in una diversa puntata dello show, se risponderete correttamente alla domanda posta otterrete, tramite un video tratto dall’episodio, curiosità e aneddoti di ognuno dei protagonisti della serie.

Se siete amanti di Sheldon e Co. non potete non prendere parte al gioco, che è a tutti gli effetti il modo migliore per superare la nostalgia dovuta all’arrivo dell’ultima stagione.

Grazie a “The Big Bang Theory Time Machine” potrete rivivere infatti tutti i momenti che vi hanno fatto innamorare dello show.

Giocate e sfidate i vostri amici, condividendo i vostri risultati sui social, utilizzando gli hashtag: #TBBTtimemachine #InfinityTBBT.

E se avete bisogno di un aiuto, vi basterà andare su Infinity e rivedere ogni episodio dello show!

I cofanetti dalla prima all’undicesima stagione sono infatti disponibili in esclusiva solo su Infinity e da martedì 29 gennaio è partita anche la dodicesima ultima stagione.