Terror Below: su Kickstarter arriva il gioco da tavolo ispirato a Tremors!

Terror Below

È già stato finanziato con successo su Kickstarter il nuovo gioco da tavolo di Renegade Game Studios, Terror Below, un titolo che, sono certo, a molti ricorderà un particolare film cult del 1990: Tremors!

Ambientato nel deserto del Nevada, il gioco si sviluppa su un grosso tabellone a forma di uovo spinoso in cui ogni nostra mossa potrebbe rivelarsi anche l’ultima; a causa dei giganteschi vermi che intendono divorare qualsiasi cosa sentano muoversi sopra le loro “teste” (o comunque si chiami la testa di un gigantesco verme killer).

Su Kickstarter arriva Terror Below, il gioco da tavolo di Renegade Game Studios ispirato alla saga di Tremors!

Terror Below è un gioco in cui degli esperimenti governativi si sono liberati nel deserto del Nevada. Più veloce ti muovi più vibrazioni emetterai, attirando l’attenzione dei vermi giganti sotterranei. Attraversa un terreno insidioso per raccogliere preziose uova di verme e consegnarle in diverse località della città per chiedere dei premi. E se ti senti fortunato, raccogli oggetti e le armi per andare a cacciarli!

Con 20 giorni rimanenti alla sua conclusione, il progetto KS ha già raccolto oltre 4 volte la cifra richiesta per andare in porto.

Il gioco arriverà sui nostri tavoli da gioco il prossimo mese di agosto, sborsando circa 40€ (più spese di spedizione) e, selezionando il pledge all-in, anche con una prima espansione che introduce nuove carte e mezzi di trasporto utili per attraversare indenni il pericoloso deserto del tabellone.

Maggiori informazioni su Terror Below sono reperibili sulla pagina Kickstarter ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!