Animali Fantastici 3 sarà più grande dei primi due film. Dan Fogler spiega i motivi dello slittamento

Dan Fogler Animali Fantastici

Arrivano da Dan Fogler, l’attore che interpreta Jacob nella nuova saga fantasty di J.K. Rowling, le prime dichiarazioni ufficiali su Animali Fantastici 3.

Dan Fogler spiega il motivo dietro allo slittamento delle riprese di Animali Fantastici 3, confermando che le riprese si svolgeranno in Brasile

Il film, le cui riprese sarebbero dovute partire il prossimo mese di luglio, ha subito uno slittamento proprio alcuni giorni fa, spostando il primo ciak nel periodo autunnale.

Durante un’intervista rilasciata a HeyUGuys, Fogler ha spiegato i motivi del ritardo confermando anche la location del Brasile come set delle riprese:

Sì, partiremo il prossimo autunno. Il film sarà enorme! Ci hanno spiegato che il motivo è che sarà più grande dei primi due film messi insieme. Avevano bisogno di più tempo per la fase di pre-produzione, in modo da non fare le cose troppo di fretta. Per questo motivo l’hanno posticipato.

andremo in Brasile ma non so molto altro. Mi daranno lo script quando saremo a ridosso delle prime riprese

Il film, inizialmente previsto per il 20 novembre 2020, potrebbe quindi subire uno slittamento della première. Inoltre, solo pochi giorni fa la Warner Bros ha confermato la data del 16 luglio 2021 come data d’uscita di un film evento.

Coincidenze? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!