The Walking Dead: Maggie protagonista di un nuovo spin-off?

The Walking Dead non solo è pronto a ritornare con la seconda metà della nona stagione, ma lo show AMC è anche fresco di rinnovo con il network statunitense che ha già annunciato The Walking Dead 10.

Maggie Greene potrebbe tornare come protagonista di un nuovo spin-off di The Walking Dead?

Tuttavia, nonostante una buona parte del pubblico continui a seguire con passione gli eventi della serie TV, il calo di ascolti coinciso con gli abbandoni di Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Lauren Cohan (Maggie Greene Rhee) è stato innegabile e la possibilità, abbastanza plausibile,  che nella prossima stagione dovremo fare a meno anche di Danai Gurira (Michonne), potrebbe essere l’ennesimo duro colpo alla longevità dello show.

Sappiamo già dei film per la TV che vedranno protagonista proprio Andrew Lincoln, progetto facente parte dell’espansione del franchise pianificata da AMC che prevede prequel, spin-off e tanto altro tra i quali, forse, potrebbe esserci anche uno spin-off interamente dedicato a Maggie.

Intervistata a riguardo dal The Hollywood Reporter Lauren Cohan, impegnata nella promozione di “Whiskey Cavalier” al TCA, ha ammesso discorsi sull’argomento con la produzione:

Potrebbero esserci state alcune conversazioni a riguardo, ma tutto è ancora così prematuro da poter creare ambiguità.

Io, come chiunque altro, dovremo vedere cosa accadrà.

L’attrice, inoltre, è tornata a parlare proprio del suo addio The Walking Dead, dopo settimane di trattative riguardanti il suo contratto, nonostante fosse una delle protagoniste principali con la possibilità di prendere in tutto e per tutto il “posto vuoto” lasciato da Andrew Lincoln:

Non penso nemmeno che sia stato così brutto.

Ho interpretato Maggie per moltissimo tempo e, a volte, semplicemente si ascolta la propria voce interiore che ti dice di essere multitasking e fare cose diverse.

Voi cosa ne pensate? Come vedreste uno spin-off con Maggie protagonista? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...