Vivete una giornata come Cenerentola, grazie alla VIP Experience di Disney World da 12.000$!

Disney World of Dreams Tour

Il Walt Disney World di Orlando è un mondo incantato che vuole offrire ai suoi visitatori sempre il meglio, con la continua creazione di esperienze e attrazioni sempre più magiche.

La nuova esperienza VIP del Walt Disney World vi regalerà una giornata regale sborsando “solo” 12.000 dollari

È risaputo, però, quanto una vacanza trascorsa nel parco divertimenti più famoso del mondo non sia proprio una cosa economica, tanto che molte famiglie risparmiano per anni proprio per poter fare un viaggio indimenticabile, tutti insieme, ospiti di Topolino e i suoi amici.

In attesa del debutto dello Star Wars: Galaxy’s Edge, il parco a tema Guerre Stellari che avverrà nell’estate di quest’anno, e nonostante il recente aumento dei prezzi dei biglietti, il Walt Disney World ha alzato ancora di più l’asticella delle sue offerte VIP per chi non bada a spese, inaugurando il World of Dreams Tour, una nuova indimenticabile esperienza dal costo si “soli” 12.000 dollari.

I tour VIP già a listino del parco divertimenti non sono una novità, dato che è possibile usufruire di pacchetti speciali con visite guidate della durata di 7 ore a prezzi che vanno dai 2.975 ai 4.375 dollari.

Tuttavia il World of Dreams Tour porta questo tipo di esperienze da nababbi ad un livello superiore, regalando una gita personalizzata della durata di 12 ore, a un massimo di 6 persone al giorno.

Una giornata come Cenerentola

Il tour, come dicevo, permette di personalizzare completamente la giornata trascorsa nel resort e include l’accesso illimitato ai quattro parchi a tema, a tutti i ristoranti e a molto altro ancora.

Il punto di forza di questa esperienza a 5 stelle è l’accesso alla Suite di Cenerentola all’interno del Castello del Magic Kingdom, un’area riservatissima tipicamente dedicata ai vincitori di concorsi o alle celebrità di prima grandezza.

Le altre caratteristiche principali del World of Dreams Tour sono:

  • Accesso prioritario e immediato a tutte le attrazioni;
  • Accesso all’area backstage di tutti i parchi a tema;
  • Spostamenti con mezzi di trasporto dedicati;
  • Posti speciali riservati per gli spettacoli serali del parco;
  • Tre pasti al giorno comprensivi di bevande selezionate (anche alcolici);
  • Accesso esclusivo a tutti i ristoranti del Walt Disney World senza obbligo di prenotazione.

Ovviamente, se una di queste fantastiche giornate non fosse sufficiente a soddisfare i vostri desideri (o a dilapidare il vostro patrimonio), è possibile ripetere l’esperienza usufruendo di un ragionevole sconto “fedeltà” di 2.000 dollari, sborsandone solo 10.000 per ogni giorno aggiuntivo.

Non vi resta che cominciare ad adocchiare il vostro salvadanaio al fine di poter risparmiare quel tanto che vi consenta di regalarvi il World of Dreams Tour, magari accarezzando l’idea di comprare un porcellino di ceramica grande più o meno quanto un’automobile.

Fonte: Insider