Purl, il nuovo corto di Pixar, è online gratuitamente

Purl

Se per vedere gli apprezzati cortometraggi di Pixar dovevamo solitamente recarci nei cinema, pregando che apparissero prima della proiezione di un film, oggi le cose potrebbero cambiare.

Date uno sguardo a Purl, il nuovo cortometraggio di Pixar nonché il primo corto della nuova iniziativa chiamata SparkShorts

Purl, il nuovo corto di Pixar, è arrivato infatti online, gratuitamente, grazie a SparkShorts, una nuova iniziativa “progettata per scoprire nuovi narratori, esplorare nuove tecniche di storytelling e sperimentare nuovi flussi di lavoro di produzione“; come rivelato nel comunicato stampa di Jim Morris, il presidente della Pixar Animation Studios.

“Questi film sono diversi da qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto in Pixa. Offrono l’opportunità per sbloccare il potenziale dei singoli artisti e dei loro inventivi approcci cinematografici su una scala più piccola rispetto a quello che facciamo di consueto.”

Ecco quindi che ora possiamo vedere il nuovo corto di Pixar, scritto e diretto da Kristen Lester, direttamente qui sotto. Si tratta della storia di un gomitolo di lana durante il suo primo giorno di lavoro, che parla di inclusività, accettazione, ruoli di genere e molto altro.

Eccolo:

Leggiamo altro?
Death Stranding: online lo spot TV con Rick e Morty!