Micio Mao San Valentino edition: confessate il vostro amore con un gioco da tavolo

Vi siete innamorati perdutamente di un’esperta giocatrice che vi parla solo di german e living card game, ma non avete la più pallida idea di come conquistarla?

La soluzione per voi potrebbe essere la versione di San Valentino di Micio Mao (Kitty Paw),  il gioco di carte di Renegade Studio, la cui versione base è distribuita in Italia da Raven.

Arriva l’edizione speciale San Valentino di Micio Mao: i gattini vi aiuteranno a trovare l’amore?

Questa speciale edizione “batticuore” per gli innamorati di tutto il globo contiene, oltre al gioco, anche uno speciale biglietto d’amore che potrete compilare e personalizzare per far conoscere i vostri sentimenti (come dei veri nerd dal cuore tenero) alla vostra controparte amorosa.

Che lei/lui sapesse di esserlo o meno, non sarà certo così rilevante.

Il gioco al suo interno è lo stesso della versione classica ma, ovviamente, ancora più sdolcinato.

Si tratta di un gioco di destrezza e reattività, con turni che si svolgono in contemporanea, che può coinvolgere da 2 a 4 giocatori dai 6 anni in su in partite di circa 20 minuti.

I giocatori cercano di essere i primi a completare le combinazioni mostrate sulle carte Gattino per ottenere punti vittoria (PV). Il giocatore con il maggior numero di PV vince.

Se volete acquistarlo, lo potete trovare direttamente sul sito ufficiale di Renegade Games, ma affrettatevi perché San Valentino è ormai alle porte.

E voi cosa ne pensate di questa edizione edulcorata di questo family game? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.