La star di Braveheart, Angus Macfadyen, tornerĂ  nei panni di Robert The Bruce

Robert the Bruce Braveheart Angus Macfayden

Dopo il William Wallace di Mel Gibson, quello di Robert The Bruce, interpretato da Angus Macfadyen, è probabilmente il personaggio piĂ¹ riconoscibile di Braveheart.

Angus Macfadyen sarĂ  ancora Robert the Bruce, in un nuovo film che racconterĂ  la lotta per l’indipendenza della Scozia

Ora, dopo aver visto il re scozzese interpretato nell’ottimo film Netflix Outlaw King da un bravissimo Chris Pine, Angus Macfadyen è pronto a riprendere il suo posto sul trono di Scozia. in un nuovo film che racconterĂ  “i mesi perduti in cui Robert, ferito ed inseguito attraverso le Highlands dai suoi nemici, cercĂ² rifugio con i suoi figli per radunare il suo popolo e guidarlo verso l’indipendenza.”

Ecco le parole di Macfayden che hanno fatto seguito all’annuncio del film:

“Robert the Bruce è rinato dalle ceneri del suo passato ed è diventato un eroe che ha dato alla Scozia la sua indipendenza. Ma ha combattuto per il bene comune della terra, sostenuto da nient’altro che dalla sua gente. Non la sua ricchezza, non la sua terra. E non ha mai piĂ¹ dormito in un castello. Divenne uno tutt’uno con la terra e la natura. Una lezione che dobbiamo imparare con grande urgenza, oggi. Non vedo l’ora che il pubblico di tutto il mondo lo veda. “

Qui sotto potete ammirare l’attore nella prima immagine tratta dal film, diretto da Richard Gray (Sugar Mountain) e co-sceneggiato da Macfadyen stesso insieme ad Eric Belgau:

A lui si uniranno nel cast della pellicola anche Jared Harris (The Crown) nei panni della nemesi di Robert, John Comyn, insieme a Anna Hutchison (The Cabin In The Woods), Patrick Fugit (Gone Girl), Zach McGowan (Black Sails), Gabriel Bateman (American Gothic), Talitha Eliana-Bateman (Geostorm), Emma Kenney (Roseanne), e Kevin McNally (Pirates Of The Caribbean).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!