Fortnite: l’ultimo aggiornamento introduce una nuova arma devastante

Fortniet Bottle Rockets Razzi in Bottiglia

Epic Games ha rilasciato un recente aggiornamento per Fortnite che introduce alcune novità a livello di gameplay e, soprattutto, una nuova arma devastante.

L’ultimo aggiornamento di Fortnite introduce diverse novità, tra le quali, una nuova arma devastante

Il video rilasciato sul canale Youtube e sull’account Twitter ufficiali del gioco, infatti, ci introduce alle Bottle Rockets, ossia i Razzi in Bottiglia.

Stando a quanto mostrato, l’arma promette delle vere e proprie stragi, specie nelle situazioni di assedio, fattore assolutamente da non sottovalutare in un gioco in cui il 75% della skill è determinante nella costruzione delle proprie difese.

Tra le altre novità della versione 7.30 ci saranno gli Environmental Campfires, dei veri e propri falò che sarà possibile accendere semplicemente interagendoci e che doneranno un regen di 2 hp al secondo per un massimo di 25 secondi a tutti coloro che saranno vicino al fuoco.

È inoltre stata ridotta la possibilità di trovare le munizioni per il lanciarazzi dentro le Ammo Crate, le casse delle munizioni, ed è stata eliminata la possibilità di trovare Sneaky Snowmen dentro le chest.

Altra modifica apportata, molto importante per il gameplay, riguarda i Launchpad, resi molto più potenti e quindi in grado di farci saltare molto più in alto, fattore che sarà determinante per le proprie tattiche di combattimento.

Questo giovedì vedremo inoltre l’uscita delle ultime Challenge prima della fine della settima stagione di Fortnite e fremiamo nell’attesa di vedere quali sorprese ci riserverà Epic Games per la ottava stagione del fortunato videogame.

Siete curiosi di provare le nuove armi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.