Toy Story 4: il personaggio di Keanu Reeves era ne Gli Incredibili 2?

toy story 4 keanu reeves

Anche l’ultimo, in ordine di tempo, spot di Toy Story 4 andato in onda durante la finale del Super Bowl 2019, non ha dato spazio alcuno al misterioso personaggio che sarà doppiato da Keanu Reeves.

Il personaggio di Toy Story 4 doppiato da Keanu Reeves sarebbe stato nascosto come easter egg ne Gli Incredibili 2

A quanto pare, però, stando ad una teoria, il villain del film che avrà la voce di Reeves, sarebbe già apparso come easter egg ne Gli Incredibili 2, il film Disney-Pixar approdato nelle sale lo scorso settembre.

Secondo quanto evidenziato da Seamus Gorman su Youtube, in una scena del film vediamo il piccolo Jack-Jack Parr nella sua culla insieme a dei cubi e un pupazzo.

Ad un’occhiata più attenta, è possibile osservare che tra di questi cubi recano le lettere “W”, “D” e “Y”, un riferimento riconducibile al personaggio di Woody (Tom Hanks), mentre l’action figure distesa tra i cubi sarebbe proprio il personaggio di Keanu Reeves.

Come già detto sappiamo davvero poco su questa new entry di Toy Story 4 se non che, stando alle affermazioni di Tim Allen (doppiatore di Buzz Lightyear), è “un po’ spigoloso e molto più piccolo rispetto agli altri”.

Non ci resta che attendere la prima apparizione del personaggio doppiato da Keanu Reeves per scoprire se, effettivamente, Disney abbia o meno nascosto questo simpatico easter egg ne Gli Incredibili 2.

Sinossi di Toy Story 4

Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini.

Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno.

Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi “spazzatura” e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita.

Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli.

Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un’amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada.

Tra i due giocattoli non c’è più l’affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti.

La data d’uscita del film rimane fissata per il 21 giugno 2019.

Tornerete al cinema per vedere la nuova avventura di Woody e Buzz? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ComicBook

Leggiamo altro?
what if marvel
Marvel What If …?: la serie animata del MCU si mostra con le prime sequenze