The Walking Dead: The Final Season – Annunciata la data d’uscita dell’edizione fisica

The Walking Dead: The Walking Dead: The Telltale Definitive Series

Dopo i timori che The Walking Dead: The Final Season non sarebbe mai stato completato, a seguito della chiusura di Telltale Games, oggi arriva una gradita notizia per tutti i fan della serie.

Annunciata la data d’uscita dell’edizione fisica di The Walking Dead: The Final Season

Skybound Games ha infatti confermato la data d’uscita dell’edizione fisica di The Walking Dead: The Final Season che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il debutto della versione boxed è previsto per il prossimo 26 marzo, la stessa data che vedrà la pubblicazione di “Take Us Back”, il quarto e ultimo episodio della stagione.

La notte sta per finire… È difficile credere che il viaggio di Clem stia volgendo al termine.

Proprio come voi, anche noi stiamo cercando di lottare contro l’idea che siamo quasi giunti alla fine.

Siamo davvero felici e grati di avervi al nostro fianco, mentre la storia ci prepara ad una drammatica conclusione.

Mentre giocate a Broken Toys, il terzo episodio della stagione finale di The Walking Dead, noi ci prepariamo per l’episodio conclusivo ed abbiamo qualche novità da condividere con voi.

Siamo entusiasti di annunciare che il 26 Marzo, giorno di lancio del quarto episodio “Take Us Back”, rilasceremo anche un’edizione fisica con l’intera Stagione Finale per Xbox One, PS4 e Switch.

Quindi, per tutti i fan in cerca di un regalo o semplicemente ansiosi di giocare il capitolo finale della storia di Clem, presto avrete la vostra chance!

Cosa ne pensate? Acquisterete questa versione fisica del gioco? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Twitter