Avengers: Endgame – Qualcuno è stato cancellato digitalmente dallo spot?

Come ogni video promozionale che si rispetti, anche l’ultimo spot di Avengers: Endgame, andato in onda stanotte durante la finale del Super Bowl 2019, è passato sotto gli “scanner” dei fan più attenti, alla ricerca di particolari nascosti, easter egg e dettagli poco visibili che potrebbero svelare qualcosa in più di quanto visto finora.

Lo spot TV di Avengers: Endgame ha degli strani “buchi” tra i protagonisti. Forse qualche personaggio è stato eliminato digitalmente?

Ebbene, i più attenti hanno notato che in alcune scene del nuovo video sono presenti ampi spazi vuoti tra i personaggi del film, un particolare che ha subito fatto pensare a operazioni di editing digitale dei filmati al fine di nascondere un protagonista la cui identità, magari, in questo preciso momento, non è il caso di svelare.

Io sono quasi convinto che lì in mezzo ci sia Drax, il quale sembra essere riuscito finalmente a padroneggiare il suo potere di rendersi invisibile!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Dettagli e data d’uscita di Avengers: Endgame

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Avengers: Endgame debutterà sugli schermi cinematografici il 24 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Com’è il vostro livello di hype? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Cinemablend

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
occhio di falco
Jeremy Renner alla Sony: “Rivogliamo indietro Spider-Man”