Avengers: Endgame – Qualcuno รจ stato cancellato digitalmente dallo spot?

Come ogni video promozionale che si rispetti, anche l’ultimo spot di Avengers: Endgame, andato in onda stanotte durante la finale del Super Bowl 2019, รจ passato sotto gli “scanner” dei fan piรน attenti, alla ricerca di particolari nascosti, easter egg e dettagli poco visibili che potrebbero svelare qualcosa in piรน di quanto visto finora.

Lo spot TV di Avengers:ย Endgame ha degli strani “buchi” tra i protagonisti. Forse qualche personaggio รจ stato eliminato digitalmente?

Ebbene, i piรน attenti hanno notato che in alcune scene del nuovo video sono presenti ampi spazi vuoti tra i personaggi del film, un particolare che ha subito fatto pensare a operazioni di editing digitale dei filmati al fine di nascondere un protagonista la cui identitร , magari, in questo preciso momento, non รจ il caso di svelare.

Io sono quasi convinto che lรฌ in mezzo ci sia Drax, il quale sembra essere riuscito finalmente a padroneggiare il suo potere di rendersi invisibile!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Dettagli e data dโ€™uscita di Avengers: Endgame

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerร  il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtร  ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Avengers: Endgameย debutterร  sugli schermi cinematografici ilย 24 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Comโ€™รจ il vostro livello di hype? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Cinemablend