Apex Legends, il battle royale nell’universo di Titanfall, annunciato ufficialmente

Dopo i numerosi rumors e leaks dei giorni precedenti, Apex Legends, il nuovo battle royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall, è stato confermato ufficialmente durante il corso del Super Bowl e sarà disponibile subito dopo la diretta streaming prevista per oggi, 4 Febbraio, alle 17 sul canale Twitch ufficiale!

Un nuovo battle royale si appresta ad arrivare sulle vostre console e PC: Apex Legends, il nuovo free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall sarà disponibile già nel tardo pomeriggio, subito dopo una live degli sviluppatori.

Questa notte, Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha cingiettato dal suo twitter rivelando l’esistenza di Apex Legends e dandoci appuntamento per la live di “reveal” del titolo, di cui abbiamo già parlato sopra.

E’ davvero un peccato che ci siano stati così numerosi leaks nei giorni scorsi, rovinandoci di fatto la sorpresa, visto che è stata una cosa del tutto inaspettata!

Pare che queste fughe di notizie siano “merito” di alcuni influencer e youtuber che sono stati invitati dalla compagnia a Los Angeles la settimana scorsa, per provare in anteprima il titolo. E’ trapelato anche il fatto che i titani non saranno giocabili, ma il gameplay dovrebbe rimanere lo stesso dei precedenti Titanfall e Titanfall 2, assumendo caratteristiche simili ad Overwatch per quanto riguarda le abilità dei personaggi, supportando fino a 60 giocatori in gioco, divisi in gruppi da 3.

Ne sapremo comunque di più alle 17, durante il reveal ufficiale di Respawn Entertainment. E voi? Siete fan di Titanfall? Che ne pensate di un Battle Royale ambientato in quell’universo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers