Star Trek: Discovery a rischio cancellazione? [Rumor]

Fermate i motori curvatura, capitani, arrivano notizie poco rassicuranti sul futuro di Star Trek: Discovery. Giusto qualche giorno fa su Netflix è cominciata la seconda stagione delle e avventure dell’equipaggio della U.S.S. Discovery, con Fratello.

Arrivano preoccupanti voci sul destino futuro di Star Trek: Discovery

Nemmeno il tempo di gustarci il terzo episodio uscito lo scorso venerdì, che da oltreoceano arrivano preoccupanti speculazioni sul destino della serie. Chiariamoci subito, al momento si tratta di congetture, ben spiegate, ma pur sempre speculazioni non avvalorate da nessuna fonte ufficiale.

star trek discovery enterprise discovery

Lo youtuber Nerdrotic ha lanciato su internet questa sua teoria, dopo aver parlato con delle sue fonti, non meglio specificate, sta ancora cercando di capire se Star Trek: Discovery avrà una terza stagione.

Il suo quesito nasce dopo aver seguito l’account Twitter di Anson Mount, che in Discovery interpreta il capitano Christopher Pike.

In un recente tweet, Mount sostiene di esser disoccupato e in cerca di lavoro, ritraendosi in un selfie assieme a Ethan Peck, interprete di Spock, davanti ad una nota catena di fast food.

“Ehi El Pollo Loco… sto sperimentando la disoccupazione…Reciterei in cambio di cibo, con Ethan Peck”

Con un secondo tweet, Mount rincara la dose sul destino di Star Trek: Discovery, stuzzicato da un fan.

“Cavolo ci hanno scoperti. I troll hanno usato i loro mezzi per decodificare la verità dietro i mei ingannevoli, criptici tweets. E ringraziamoli per il loro intuito considerando la famosaabilità di Hollywood di mantenere i segreti”

Come dicevamo prima, Nerdrotic ha cercato di chiarire la sorte di Star Trek: Discovery con delle fonti accreditate di CBS.

Un insider avrebbe rivelato che al momento sono in corso dei reshooting, ma che non sono pagati da CBS. A farsi carico delle spese sarebbe infatti la Bad Robot di J.J. Abrams,  cosa che CBS gradisce molto dato che la seconda stagione di Star Trek: Discovery è già costata all’emittente 150 milioni di dollari. Stando a quanto detto dalla fonte di Nerdrotic, Discovery sarebbe definitivamente morta.

Per rinforzare la sua teoria, Nerdrotic ricorda che CBS Access ha mandato su YouTube gratuitamente il primo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, in modo da scoprire quanto interesse ci sia per la serie.

Ad oggi, nonostante le teorie di Nerdrotic non ci sono conferme sull’eventuale chiusura di Star Trek: Discovery, sperando che queste preoccupanti voci rimangano solo dei rumor!

Tai nasha, no karosha

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...