Captain Marvel ha paura dei gatti e ora abbiamo le prove!

captain marvel goose

Simpatico siparietto quello andato in scena al The Ellen DeGeneres Show, l’altra sera, con Brie Larson ospite del celebre talk show.

Al The Ellen DeGeneres Show Brie Larson, interprete di Captain Marvel, è stata terrorizzata da un “gatto”

Durante l’intervista, incentrata su Captain Marvel, la sempre più splendida attrice interprete di Carol Danvers è stata “vittima” di uno scherzo (uno di quelli da Bazinga!, intendiamoci) da parte della conduttrice Ellen DeGeneres.

Mentre si parlava di Goose (Chewie nei fumetti), il simpatico gattino che nel film sembrerebbe rubare la scena a tanti protagonisti, un figurante travestito da gigantesco micione è saltato fuori da un finto tavolino posto di fianco a Brie Larson che, colta di sorpresa, si è spaventata tantissimo.

Potete vedere la reazione della Larson, a metà strada tra la paura e l’incazzatura, nel filmato seguente pubblicato sul canale dello show.

Per un istante è sembrato che l’attrice volesse colpire il gattone con l’action figure di Captain Marvel che in quel momento aveva tra le mani.

Non so voi, ma io continua a adorare sempre più Brie!

Trama, clip, dettagli e data di uscita di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson e Jude Law come Mar-Vell / Walter Lawson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche nel ruolo di assistente regista.

Il film debutterà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
occhio di falco
Jeremy Renner alla Sony: “Rivogliamo indietro Spider-Man”