Il Principe dei Draghi 2 si mostra nel primo trailer!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

A poco meno di due settimane di distanza dal suo debutto su Netflix, Il Principe dei Draghi 2, la seconda stagione della serie animata nata dalle stesse menti di Avatar: The Last Airbender, si è mostrata finalmente con un primo trailer.

È online il primo trailer de Il Principe dei Draghi 2, la seconda stagione della serie animata Netflix ora con nuove animazioni più fluide!

Questo vuol dire che possiamo finalmente dare uno sguardo anche alle nuove animazioni della serie, duramente criticate nella prima stagione dai fan che le ritenevano un po’ troppo “legnose”.

Date uno sguardo al trailer qui sotto e poi fateci sapere cosa ne pensate:

Ecco quanto dichiarato dall’Head of Community Management del progetto, Danika Harrod, circa il problema delle animazioni, in una recente intervista rilasciata a Polygon:

“Penso che l’animazione ora sia una grande cosa. È davvero migliorata per la stagione 2. Abbiamo ascoltato un sacco di feedback sull’animazione e i ragazzi hanno preso la cosa sul serio. “

E direi che il miglioramento si nota subito.

Voi cosa ne pensate? Tornerete a guardare la serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto mentre segnate il prossimo 15 febbraio sul calendario; la data in cui la serie tornerà su Netflix!

Condividi questo articolo