Idris Elba potrebbe essere il protagonista del thriller sovrannaturale Deeper

Idris Elba

Idris Elba, l’attore britannico che intepreterà il villain in Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast & Furious, è in trattative per il ruolo di protagonista in Deeper, il thriller sovrannaturale diretto dal regista Baltasar Kormakur.

Idris Elba potrebbe essere il protagonista del thriller fantascientico-sovrannaturale Deeper

Nel film fantascientifico della MGM, scritto da Max Landis (Bright) e prodotto da David Goyer (Man of Steel), Elba dovrebbe vestire i panni di un ex astronauta, ormai caduto in disgrazia, che viene ingaggiato con lo scopo di esplorare una fossa oceanica scoperta da poco nelle profondità marine.

Mentre la capsula sta per raggiungere il luogo di destinazione, cominciano ad accadere eventi misteriosi e inspiegabili.

Negli abissi, nel punto più profondo mai raggiunto da un uomo, si nasconde però qualcosa di sinistro e minaccioso probabilmente di origine aliena.

MGM ha fatto un importante investimento economico sulla pellicola, che originariamente vedeva Bradley Cooper e Gal Gadot nel cast iniziale, salvo poi assistere al defilamento dei due.

Gli studio, quindi, con la scelta di Idris Elba vorrebbero garantirsi un nome di alto spessore come protagonista di un’interessante film descritto come se Gravity incontrasse The Martian (Sopravvissuto).

Cosa ne pensate della storia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo